Sede Principale

Palestra 10040
Via G. Marconi 4
10040 Rivalta di Torino (TO)

Orari:

Giorni da definire dalle 17:30 alle 18:30 OIS Krav Maga (dai 6 ai 10 anni)

Giorni da definire dalle 18:30 alle 19:30 OIS Krav Maga (dai 11 ai 17 anni)

Inizio corso da definire

Corso diretto da Massimo Mazzotta

Il corso è strutturato con fascia di età diversa ma suddivisa per gruppi nella stessa ora con il supporto di allievi maggiorenni che si dedicheranno al programma personalizzato per fascia di età.

Corsi per Bambini e Ragazzi

O.I.S. EMETH KRAV MAGA “Minori” sono sempre più esposti alla violenza.

La crescente violenza dei giovani è diventata una delle maggiori preoccupazioni  questo aumento è particolarmente allarmante per atti di aggressione fisica e violenza: pedofilia, rapimenti, bande, droga, criminalità di strada, violenza in generale.

Molto più di un allenamento di autodifesa o di Krav Maga a misura per categoria di età, abbiamo sviluppato un innovativo programma di sopravvivenza per bambini e ragazzi in modo che possano proteggersi con successo dall'aggressione.

Istruzione e la sicurezza dei bambini deve essere la nostra priorità perché rappresentano il nostro futuro!

Prevenzione - Sicurezza - Difesa

Saranno loro ATTORI PROTAGONISTI di questi piccoli scenari di difesa, impareranno la disciplina, il rispetto, le regole e come uscire da situazioni di pericolo anche con più aggressori in qualsiasi situazione e mezzo a loro disposizione, il corso prevede il passaggio di grado (cinture) e in base alle caratteristiche tecniche acquisite permetterà all’allievo di avere stimoli e obbiettivi da raggiungere, dimostrando tramite il grado acquisito l’esperienza di pratica del OIS KRAV MAGA EMETH.

Il corso e indirizzato a quattro sezioni di età:

  • Sezione 1 Bambini da 4 anni a 6 anni
  • Sezione 2 Bambini da 7 a 9 anni
  • Sezione 3 Ragazzi da 10 a 13 anni
  • Sezione 4 Ragazzi da 14 a 17 anni