Corsi di formazione all’estero

Israele

OIS KRAV MAGA organizza durante l’anno una settimana d’intenso addestramento con i più grandi esperti del mondo della sicurezza, si potrà vivere un’esperienza EMETH con programmi che comprenderanno OIS KRAV MAGA e TIRO OPERATIVO indirizzato a civili e professionisti del settore sicurezza. Un’esperienza unica dove potrai migliorare la tua formazione con armi corte e lunghe.

Francia (Lyon)

Direttamente presso la sede operativa training center di Lyon, l’esperto professionista e fondatore del sistema OIS KRAV MAGA “AARON ELBAZE” organizza un corso obbligatorio di aggiornamento intensivo di 10 giorni per 10 ore al giorno raggruppando tutti i rappresentanti e istruttori in formazione OIS KRAV MAGA provenienti da tutto il mondo, un esperienza che permetterà di valutare migliorare gli avanzamenti di tutti gli istruttori aggiornando loro l’evoluzione del sistema OIS, l’intero completamento delle ore permetterà dietro un esame finale la valutazione di avanzamento dell’istruttore in formazione.

Thailandia

L’istruttore Massimo Mazzotta organizza dal 2005 viaggi studio in Thailandia. Oltre a vivere un’esperienza divertente e culturale si potrà praticare uno sport Nazionale del popolo Thai, questo permetterà anche ai non agonisti e praticanti di altre attività e sistema di difesa di migliore il livello tecnico con campioni Thailandesi.